Gruppo Geo

IL GRUPPO GEO A DISPOSIZIONE DI SI TRAVEL

Si Travel, sempre nella sua politica e strategia di voler innovare e differenziarsi per poter dare sempre e comunque il miglior prodotto e strumento performante, ha scelto di unirsi al gruppo Geo.

Oggi il mercato, come più volte abbiamo detto, cerca la personalizzazione e il “su misura”, ma non tutti sono ancora pronti a questa svolta, e cambio di filosofia, giustamente ci sono ancora clienti, che si sentono rincuorati,  se prenotano il loro viaggio con Alpitour, Veratour, Valtur, Eden Viaggi, o tanti altri Tour Operator, che compongono oggi il panorama dei fornitori turistici nel mercato Italiano. A questi vanno aggiunti, quella fascia di mercato, sempre in continua crescita, che è il mondo crocieristico.

gruppo geo

Geo oggi rappresenta il partner migliore che Si Travel possa avere, in quanto Geo oggi rappresenta oltre 1400 Agenzie affiliate, nel territorio Italiano. Questo vuol dire essere il primo gruppo Italiano come numero di punti vendita affiliati e come volume d’affari, questo si traduce in una forza commerciale con i fornitori, che nel mercato Italiano nessuno può vantare, e che in caduta Si Travel, può vantare e sfruttare.

Si Travel, inoltre, in collaborazione con il gruppo Geo, gruppo di proprietà di Alpitour e Costa Crociere, i primi 2 Tour Operator Italiani, mette a disposizione degli Imprenditori e dei loro clienti, una serie di prodotti che possono sempre distinguere ed elevare le proprie attività.

Si Travel stampa cataloghi, volantoni, brochure personalizzate, con il logo delle Agenzie, prodotti che le stesse Agenzie potranno sfruttare per far conoscere il proprio prodotto e strumenti alla clientela.

In questo modo abbiamo raggiunto 2 obiettivi fondamentali, la diversificazione e la personalizzazione.

La diversificazione perché quasi nessuna Agenzia di Viaggi può vantare dei cataloghi con il proprio marchio, questo sicuramente contradistigue l’Impresa turistica dalle altre presenti nel territorio.

La personalizzazione, perché all’interno dei cataloghi, i clienti potranno trovare oltre che il prodotto creato “in serie”, anche quello “personalizzato”.

Il binomio Si Travel-Gruppo Geo vuol dire poter sfruttare servizi e strumenti altamente performanti e innovativi, che elevano la visibilità dell’Agenzia di Viaggio, aumentano il potere commerciale nei confronti della concorrenza e della clientela, e aumenta la marginalità per l’Imprenditore.