Il Progetto

Il Progetto franchising Si Travel Network

Il Progetto franchising Si Travel è trasferire il Nostro bagaglio di esperienze, all’Imprenditore, per poter creare un professionista nel mondo del turismo, organizzato, autonomo, e competente. Il risultato deve portare l’imprenditore a gestire la propria attività turistica con successo, senza mai scordare l’individualità, le persone che ne fanno parte. Noi vogliamo persone che facciano con noi Impresa.

slide1

Abbiamo voluto intraprendere relazioni con veri Imprenditori, che vogliono rendere veri i propri sogni, vogliamo condividere i nostri sogni con i vostri, aprire a tutti la porta del Nostro Khow How e renderlo  disponibile. Vorremmo percorre un tratto di strada in comune che ci porti a rendere vera la Nostra visione di Impresa, la voglia di indipendenza, e di fare qualcosa in modo non “migliore”, ma “ differente”.

Vorremmo farvi diventare Imprenditori nel mondo del turismo, le Vostre Imprese Turistiche devono abbracciare il mondo del turismo a 360°, nessun limite a quello che potrete proporre al Vostro cliente, non solo i soliti pacchetti proposti nei cataloghi dei vari Tour Operator, o offerte “last second”, le Vostre Fabbriche di viaggio potranno creare in modo autonomo un pacchetto “alternativo” fatto “su misura”, tagliato e cucito addosso alle esigenze del Vostro cliente. Senza dimenticare che il turismo organizzato è anche gruppi terza età, viaggi in Bus, gestione dei viaggi di lavoro (Bussiness Travel), turismo scolastico, e tutto ciò che il Vostro mercato richiede, a 360°.

Sarete voi artefici del vostro successo, senza però dimenticare il vostro compagno di viaggio che vi assisterà e guiderà durante il percorso: il Progetto franchising Sitravel

Il guadagno è dato da quello che sarete in grado di voler realizzare, noi dobbiamo fornirvi una serie di strumenti che vi possano portare a raggiungere il vostro risultato, ma sarete voi artefici del vostro successo.

Facciamo la strada insieme…Noi ci mettiamo la macchina…..Voi dovrete imparare a guidarla al meglio!!!

Noi non vogliamo agenti di viaggio, noi vogliamo Consulenti di viaggio,  è questo che fa la differenza, oggi il cliente vuole la differenza, e la tutela dei suoi soldi e tempo, questa differenza è data dal prodotto e dai servizi, e da come questi vengono proposti. Il cliente deve entrare nelle Vostre agenzie sicuro che troverà il viaggio giusto per lui, questo è quello che deve fare un consulente di viaggio Si Travel, mettere la propria professionalità a servizio del cliente, creare il viaggio giusto per ognuno, perché c’è un viaggio giusto per ogni cliente!!!!

Contattaci per ricevere gratuitamente il nostro progetto franchising per agenzie viaggi.